Programmi
Guendalina Tavassi, parla il fidanzato: “Ecco perché ha accettato l’Isola”
Svelate le ragioni dietro alla partecipazione
Guendalina Tavassi: dopo i trascorsi degli ultimi mesi, l’Isola era proprio quello di cui aveva bisogno
Guendalina Tavassi è una delle naufraga di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. La concorrente è in coppia con il fratello Edoardo. Sebbene tra i due ci siano a volte degli screzi (come il litigio furioso di qualche giorno fa), Guendalina ha accettato di partecipare al reality solo grazie alla presenza del fratello. Infatti, l’influencer ha passato momenti molto difficili a causa degli abusi fisici e agli atti di violenza dell’ex marito.
Il racconto del fidanzato di Guendalina, Federico Perna
Federico Perna, ristoratore romano, è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi. Ha parlato a FanPage, spiegando le ragioni dietro alla scelta di accettare di partecipare all’Isola dei Famosi.
Racconta: “È partita con tante paure e tanti timori e onestamente non ha vissuto bene questa scelta. Si fa spesso influenzare da quello che dice la gente sui social, dove nessuno sa come stanno realmente le cose. Ma raccontare la sua realtà dei fatti l’ha aiutata a sfogarsi. Edoardo è stato fondamentale nella decisione. Se lui non fosse andato, lei non sarebbe partita. Ha una situazione molto delicata alle spalle e lascia due figli piccoli a casa. Ora i bambini stanno con il nonno, sono felici e per fortuna stanno benissimo“.
E continua: “Il fatto che questo è il suo lavoro e ha fatto una scelta proprio pensando ai suoi figli, contrariamente a quello che pensano molti. Il suo lavoro durante l’anno le consente di avere molto tempo libero e di stare h 24 con i bambini. Se li lascia per due mesi con i nonni è solo per poter garantire loro una vita migliore possibile“.