GOSSIP
Guendalina Tavassi parla dopo l’intervento: “Non vi spaventate”
“Ho fatto una blefaro”
“Ho fatto quello che fanno le signore di 90 anni”
Guendalina Tavassi si è mostrata ai suoi follower di Instagram dopo essersi sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, ovvero la rimozione della pelle in eccesso delle palpebre. L’influencer è apparsa gonfia in volto, con il capo cinto da una vistosa fasciatura. Guendalina ha voluto innanzitutto rassicurare i suoi fan per poi spiegare meglio l’operazione.
Guendalina Tavassi racconta l’intervento chirurgico
“Ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate. Semplicemente ho fatto una blefaro. Non vi ho detto niente, altrimenti non sarei potuta essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue. Vi ho fatto un diario della giornata così vedete un po’ cosa è successo. Mario top”, ha scritto Guendalina chiudendo con una lode al chirurgo che l’ha operata.
Gli attacchi degli haters e la sua risposta
L’ennesimo ritocchino ha scatenato gli haters, che non hanno mancato di criticarla. La Tavassi ha risposto loro così: “Io sinceramente ho rifatto la punta del naso a 26 anni, poi circolano foto fake, vabbeh. E ho rifatto il seno per avere allattato tre figli. Ora ho levato un po’ di pelle qui sopra, una blefaroplastica che fanno signore di 90 anni perché non ci vedono. Comunque ho solo levato un po’ di pelle in eccesso”.