GOSSIP
Guendalina Tavassi furiosa sui social: “C’è gente di mer*a dietro a tante strutture”
L’influencer ha raccontato quanto le è accaduto nelle ultime ore
Guendalina Tavassi arrabbiata sui social: che cosa è successo all’influencer
Guendalina Tavassi è sbottata sui social ed ha raccontato, nello specifico ai followers di Instagram, la surreale situazione nella quale si è trovata. L’influencer è parsa davvero molto arrabbiata e decisa ad andare a fondo della questione. Non solo: una diffida sarebbe già partita, per mano di Guendalina, che ha sentito di aver subito una vera e propria descriminazione.
“É una cosa schifosa, ho fatto partire la diffida”
Guendalina Tavassi ha spiegato cosa le è successo, sui social: “Io sono veramente sconvolta, è giusto che sappiate tutti che gente di mer*a c’è dietro a tante strutture“. Per capire a cosa faccia riferimento l’influencer, è necessario un breve passo indietro. Guendalina si è lamentata del fatto che avrebbe voluto passare del tempo in una struttura per famiglie, in montagna, che offre anche l’animazione per i bambini. Un accesso però che le sarebbe stato negato, per via di alcune particolari dichiarazioni fatte di recente dalla stessa Tavassi a Le Iene.
Guendalina mostra la replica della struttura sui social
Guendalina Tavassi ha pubblicato la mail che le è stata mandata dalla struttura, rivelandone il contenuto. “In seguito alle ultime uscite e confidenze a Le Iene, riprese da varie testate, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio“.
Ha replicato, immediatamente, Guendalina, più seccata che mai: “Volevo dire al pr della comunicazione e responsabile di queste strutture che si chiamano family perché ci sono le famiglie. E i bambini in qualche modo nascono, anzi, gli consiglio prettamente di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non gli farebbe male“.
Che cosa aveva detto Guendalina a Le Iene
Ma che cosa aveva detto di così intimo Guendalina Tavassi a Le Iene, per scatenare tutto questo caos? L’influencer ha riportato alcuni dettagli della sua vita privata (sessuale) con il compagno Federico Perna, come riporta Fanpage.it. “Quattro volte la settimana? Qui sono 4 volte al giorno“. Perna ha dunque risposto: “Lei è insaziabile a letto. Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno“.