GF VIP
Guendalina Tavassi fuori di sé: “Schifo, scandalosi”, è contro il GF Vip 7
Esplosione di rabbia di Guendalina Tavassi contro il GF Vip 7
Guendalina Tavassi fuori di sé su Instagram: lo sfogo contro gli autori del GF Vip 7
Guendalina Tavassi è un fiume in piena sui social mentre al GF Vip 7 va in scena la demonizzazione di suo fratello Edoardo Tavassi, ammonito da Signorini per il atteggiamento stizzito e volgare: Tavassi prova a difendersi appellandosi al gioco, ma le regole su Canale5 sono cambiate e sua sorella è del tutto fuori di sé su Instagram.
All’attacco del GF Vip 7: l’ira di Guendalina Tavassi
Non ha certo il timore di dire quello che pensa Guendalina Tavassi quando c’è di mezzo suo fratello Edoardo, al quale è legatissima. Anzi, proprio ieri sera la Tavassi si è sfogata pubblicamente contro il GF Vip 7, contro Signorini e contro gli altri autori del programma ora che vigono “altre regole”. Tutto è cambiato su Canale5 dopo l’ammonimento di Pier Silvio Berlusconi e alla prima parolaccia si urla allo scandalo dopo mesi e mesi di linguaggio non sorvegliato. Da un vero e proprio eccesso all’altro, tanto che di fronte all’ammonimento del fratello Edoardo, Guendalina Tavassi non ci ha più visto.
“Scandalosi, che schifo, vomitevole”
“Non ho parole, ma che schifo sta succedendo? – così Guendalina Tavassi su Instagram durante la puntata di ieri sera del GF Vip 7 – Che schifo ragazzi, che schifezza. Follia, è folle quello che state facendo a questi ragazzi“. Non ci sta Guendalina di fronte all’ammonimento del fratello e all’espulsione di Donnamaria, auspicando in una rivolta contro lo stesso gioco: “È vomitevole, uno schifo e uno scandalo. Siete scandalosi, guardate come cavolo fate stare questi poveri ragazzi che partecipano ad un gioco! Io farei di massa tutti fuori, dovrebbero uscire tutti in gruppo adesso“.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- 25 novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne