Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Tavassi aspetta i soccorsi in mare: “Mi sono sentita un po’ Rose in Titanic”

Tutto rigorosamente postato tra le Instagram stories

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mare guendalina tavassi

Guendalina Tavassi: l’incidente in mare ripreso tra le Instagram stories

Guendalina Tavassi ha avuto un piccolo incidente in mare, postato tra le sue Instagram stories. L’ex dell’Isola dei Famosi, in coppia con il fratello Edoardo, ha parlato direttamente ai propri followers circa quanto accaduto, che per fortuna non si è rivelato nulla di grave.

É apparsa interessante, invece, la lettura che l’ex naufraga ha dato dell’accaduto, ovviamente con dell’ironia: è stato azzardato un paragone con Rose di Titanic. Si sta cioè facendo riferimento al film di James Cameron del 1997 che racconta il tragico naufragio del transatlantico RMS Titanic.

“Hanno salvato solo donne e bambini, Federico è rimasto in mezzo al mare”

Guendalina Tavassi ha raccontato il suo incidente in mare, in compagnia del fidanzato Federico Perna (alias ‘cuore’). Queste le parole dell’ex naufraga su Instagram: “Andiamo a farci un giro in barca… le ultime parole famose“, ha ironizzato Guendalina. Ancora, nel momento in cui il motore dell’imbarcazione si è ingolfato: “Se volete venirci a prendere siamo qui sotto a questo scoglio“.

Poi, l’arrivo dei soccorsi, ancora documentato: “Hanno salvato solo donne e bambini, Federico è rimasto in mezzo al mare e molto probabilmente ci rimarrà“, ha raccontato Guendalina tratta in salvo. Il lieto fine è arrivato, ma non ancora, senza una punta di ironia: “Posso dire che mi sono sentita un po’ Rose in Titanic? Avevo pure il ciondolo col cuore, ma col ca**o che l’ho buttato in mare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014