GF VIP
Guendalina Tavassi all’attacco del GF Vip: polemica sui voti della Fiordelisi
Antonella Fiordelisi è la preferita del pubblico del GF Vip, ma è polemica fuori dalla Casa: l’attacco di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi all’attacco di Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip 7
Guendalina Tavassi non tace sulla partecipazione del fratello Edoardo al GF Vip 7 e non si risparmia quando è il momento di commentare dinamiche e personaggi della Casa, come Antonella Fiordelisi.
Tavassi difeso dalla sorella Guendalina: l’attacco ad Antonella Fiordelisi
Che Guendalina Tavassi non abbia in simpatia Antonella Fiordelisi è fatto chiaro ormai da mesi, sin dall’ingresso del fratello Edoardo nella Casa del GF Vip 7. Un sentimento condiviso tra fratelli viene da dire visto che anche Edoardo non ha affatto un bel rapporto con la Fiordelisi. Ieri sera in puntata, davanti agli occhi di Signorini, si è consumato l’ennesimo scontro tra i due. Gli attacchi più forti arrivano da Tavassi che, in confessionale, si lascia spesso andare a commenti e giudizi su Antonella, accusandola di essere una finta vittima dello show. “Vittimella“, la apostrofa Tavassi che non sembra credere a nulla di quello che esce dalla bocca della Fiordelisi.
Antonella “preferita” dal pubblico, ma Guendalina Tavassi fa polemica: “È uno scandalo”
Dall’altra parte si difende Antonella, accusando Tavassi di essere un gran giocatore tanto da ritrovarsi in un nuovo reality nel giro di pochi mesi dalla fine de L’Isola dei Famosi. Uno showman artefatto che mira, a suo dire, solo alla vittoria pena un po’ di autenticità. Mentre si consuma lo scontro al GF Vip 7 in puntata, a Casa Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, commenta tutto ciò che vede. Ovviamente il commento di Guendalina non può che essere contro la Fiordelisi. L’affondo di Guendalina in particolare verte sul televoto e sulla valanga di voti che avrebbero consacrato la Fiordelisi come la “preferita” della Casa. “Ragazzi questo è uno scandalo. Si è veramente una cosa scandalosa – è tuonata la Tavassi su Instagram – Io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei bot. Poraccia, è convinta, ma davvero“.
E mentre il televoto la proclama “preferita”, Guendalina smentisce: “Io vorrei che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo Vittimella. Questa è la verità, non quella che si è vista dentro prima“.