G-8X9FB2YCC0

Programmi

Guendalina Tavassi a Verissimo: “Ho sempre avuto una vita difficile”

Le parole della showgirl su alcuni momenti delicati della sua vita

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi ospite a Verissimo: la vita della showgirl

Guendalina Tavassi, ospite a Verissimo nella giornata di sabato 14 gennaio, ha parlato della sua vita, che ha ammesso non essere sempre stata proprio facile. La showgirl, sorella di Edoardo Tavassi (attuale concorrente del GF Vip) si è confessata a cuore aperto, in alcuni momenti anche emozionandosi per i ricordi: la storia di una mamma giovanissima, ad appena 16 anni, che però ha sempre lottato per quello in cui credeva.

Guendalina: “Io attendo la serenità”

Guendalina Tavassi a Verissimo ha rivelato: “Io attendo la serenità, ho sempre avuto una vita difficile. Ho avuto sempre una vita travagliata anche se lo nascondo con la mia solarità“. La showgirl è quindi tornata ai ricordi, quelli più dolorosi: “Il mio primo dolore è la separazione dei miei genitori e ho sofferto tantissimo la separazione da mio fratello“.

Da piccoli un giudice ci ha messo di fronte a una scelta durissima: non è una cosa normale chiedere a un bambino con quale dei genitori volesse vivere. Siamo stati costretti a dividerci perché io scelsi mio padre e lui mia madre. Il dolore più grande è stata quella separazione“.

La gravidanza a 16 anni e la fine del rapporto con il padre dei figli

Guendalina Tavassi, poi, a Verissimo, ha raccontato della gravidanza a soli 16 anni, che l’ha resa mamma per la prima volta, di Gaia (oggi 18 anni). “Io sono scappata il giorno dell’aborto“. Nello specifico, il racconto dell’accaduto: “Mio padre voleva farmi interrompere la gravidanza ma sono scappata dalla sala operatoria. Ero sola, facevo ancora il liceo, mi sono diplomata con il pancione e ho fatto gli esami di maturità con Gaia in braccio“.

Ha dunque chiosato la Tavassi: “Separarmi dai padri dei miei figli l’ho visto come un fallimento e con loro oggi ho un rapporto quasi morboso, un amore morboso. Li ho allattati fini ai tre anni, quando erano già grandi ma volevo dare loro tutto il mio amore e un senso di famiglia che io non ho mai avuto“. 

Exit mobile version