GOSSIP
Guendalina Tavassi a cuore aperto: “Devo sempre mostrarmi felice”
Guendalina ha parlato dei suoi momenti di difficoltà tra lavoro e vita privata
Guendalina Tavassi: le confessioni tra lavoro e vita privata
Guendalina Tavassi si è confessata tra amore, vita privata e soprattutto carriera lavorativa. L’ex dell’Isola dei Famosi in coppia con il simpatico fratello Edoardo, è un’influencer che solo su Instagram conta ben 1.3 milioni di followers, a cui quotidianamente si dedica. Un vero e proprio lavoro, che delle volte è fonte di frustrazione e di amarezza, come tutti gli altri lavori.
“Nessuno sa davvero ciò che ho dentro”
Così, Guendalina, tra le pagine del settimanale Mio, ha spiegato: “Sui social rido e scherzo ma nessuno sa davvero ciò che ho dentro. A volte sogno un lavoro normale, con degli orari stabiliti e, finiti quelli, puoi goderti i tuoi figli. Invece il mio è un lavoro strano: lavoro sempre, anche quando esco o quando sto sui social, devo sempre pensare a sorridere e a mostrarmi felice”. Ancora: “Non posso neppure allontanarmi da Instagram per un po’ altrimenti escono fuori notizie di ogni tipo“.
Ha quindi chiosato la Tavassi: “Non è facile, non è facile ridere e scherzare anche quando non ne avresti nessuna voglia. Però non mi lamento, è un lavoro che amo“.
Il desiderio del quarto figlio
Dal punto di vista sentimentale, invece, Guendalina sogna di allargare la sua famiglia, dando alla vita così il quarto figlio. Un sogno che l’ex dell’Isola dei Famosi ha confessato di avere, accanto all’attuale fidanzato Federico Perna, 9 anni più giovane di Guendalina. E chissà che a coronare il tutto non ci sarà anche un matrimonio.