Programmi
Guendalina e Edoardo Tavassi: all’Isola vanno in scena Caino e Abele
Altro che risate, i fratelli litigano e si accusano
Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo si lasciano andare ad accuse reciproche
Che i parenti talvolta possano essere serpenti è noto dall’alba dei tempi e anche all’Isola dei Famosi le questioni familiari si rivelano tese. Non hanno fatto eccezione i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo, che hanno lavato i classici “panni sporchi” in diretta nazionale.
“Pigro”, “Vittima”: i Tavassi allo scontro
Tutto è nato da una frase di Guendalina, che ha dato del “pigro” al fratello. Parole che Edoardo non ha affatto gradito, arrivando a rispondere alla sorella definendola la sua “più grande nemica”. Ilary Blasi ha prontamente indagato sulla lite in puntata, scatenando ulteriori frasi polemiche. Guendalina infatti ha rilanciato: “Non è colpa mia se è ‘fratello di’ perché ho fatto Tv…”.
Guendalina ed Edoardo faranno pace?
Il botta e risposta è poi proseguito con Edoardo che ha definito Guendalina “vittima”, colpevole di parlare troppo dei suoi figli. “Io faccio la vittima se parlo dei miei bambini? Mi hanno chiesto della mia vita quotidiana e l’ho raccontata”, ha chiuso Guendalina. Tra i due tornerà il sereno? Il loro arrivo sull’isola aveva portato il pubblico ad aspettarsi risate e buonumore, ma per il momento sono arrivate solo reciproche accuse.