Connettiti con noi

Attualità

Guenda Goria contro Gaia Zorzi: “Pensa alle tue battaglie da ragazzina”

Lo scontro riguarda le parole su Giorgia Meloni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

guenda goria gaia zorzi

Guenda Goria attacca duramente Gaia Zorzi: l’argomento sono le elezioni

Guenda Goria nelle ultime ore ha riservato un duro attacco a Gaia Zorzi, nonché sorella dell’ex gieffino Tommaso. Il motivo? Ancora una volta le elezioni e cioè la vittoria di Giorgia Meloni. Tutto è partito dalle parole della figlia di Maria Teresa Ruta, che si è felicitata per il risultato della leader di Fratelli d’Italia. Gaia quindi le ha tirato una frecciatina e a questo punto Guenda si è scagliata contro la sorella di Zorzi, su Instagram.

“Cara piccola Zorzi…”

Queste le parole di Guenda Goria sulla vittoria di Giorgia Meloni, su Instagram: “Le prime parole di Giorgia Meloni mi sono piaciute! Parole concilianti e autorevoli. Felice per una donna premier“. La figlia di Maria Teresa Ruta ha però anche aggiunto: “Su tanti argomenti non sono mai stata d’accordo; conoscete le mie posizioni su adozioni gay e diritti delle donne, ma stimo Giorgia come donna e professionista e penso che meriti questa vittoria“.

Immediata è stata la reazione di Gaia Zorzi, con un commento su Twitter, proprio riferito a Guenda. “Io voglio delle scuse per aver detto già ai tempi che non era questa super femminista“. A questo punto Guenda si è scagliata contro Gaia, ancora su Instagram: “Cara piccola Zorzi, il giorno che con il tuo operato artistico o professionale dimostrerai il tuo femminismo potrai parlare di me“. E questo è stato solo l’inizio.

Guenda Goria: il duro commento alla sorella di Zorzi

Guenda ha dunque proseguito l’attacco nei confronti di Gaia Zorzi: “Nelle mie battaglie ci metto la faccia, il sangue, e tutti i soldi che guadagno“. Ed ancora, sul finale: “Quindi, pensa alle tue acerbe battaglie di una ragazzina che ancora deve dimostrare di avere un suo posto nel mondo“. Effettivamente, Guenda Goria ha sempre mostrato sui social le dure battaglie che conduce, e ha sempre dimostrato di lavorare molto nell’impegno e la tutela dei diritti della donna.

guenda goria gaia
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014