GOSSIP
Guenda Goria ha sposato (ufficiosamente) Mirko Gancitano: i dettagli del matrimonio
Guenda Goria ha sposato in modo ufficioso il suo fidanzato Mirko Gancitano e ora sogna di allargare la famiglia
Articolo a cura di Ilaria Losapio
Fiori d’arancio per Guenda Goria: l’ex gieffina ha detto ‘sì’ al suo Mirko
In una delle bellissime spiagge di Santo Domingo, Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono uniti in matrimonio, per ora ancora ufficiosamente: l’ufficializzazione in Italia avverrà infatti tra un anno esatto. È stato il settimanale Chi a pubblicare la foto dei neo-sposi, che non potrebbero apparire più felici. Ad organizzare la proposta di matrimonio è stato Mirko, chiaramente all’insaputa di Guenda, che però è rimasta senza parole per la sorpresa:
“Io non sapevo niente. Un giorno mi ha portato in spiaggia, mi ha fatto trovare i vestiti bianchi e mentre partiva la nostra canzone, ‘Dal verde’ di Calcutta, mi ha sussurrato ‘Fidati di me'”, ha rivelato Guenda emozionatissima.
Il matrimonio ufficiale verrà celebrato il prossimo anno
Anche se le nozze non hanno (ancora) valore in Italia, alla coppia è stato rilasciato un certificato dal grande valore simbolico. Ad ogni modo, ci ricorda Guenda, il matrimonio vero e proprio verrà celebrato il prossimo anno: “Credo il prossimo Natale. Faremo due cerimonie: una a Luino, sul lago Maggiore, dove c’è il castello Ruta di mia madre, e una a Mazara del Vallo dove è nato Mirko” ha detto Guenda, che già sogna di allargare la famiglia: il suo desiderio sarebbe infatti quello di avere una bambina. “Si chiamerà Carla, come mia nonna che non c’è più”, da dichiarato la sposina commossa.