G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Guenda Goria, lettera aperta al compagno Mirko: “Non immaginavo così il nostro futuro”

L’ex gieffina ha espresso alcuni dubbi e paure sulla relazione con il fidanzato

Pubblicato

su

I dubbi di Guenda Goria e la risposta di Mirko Gancitano

La recente scoperta compiuta da Guenda Goria in merito all’impossibilità di avere gravidanze naturali a causa di alcune complicazioni di salute ha gettato la donna nello sconforto e i suoi timori si sono riversati anche sul futuro della sua relazione sentimentale con il fidanzato Mirko Gancitano. La figlia di Maria Teresa Ruta, già provata da alcune problematiche fisiche affrontate negli ultimi anni, ha ammesso la paura che questa ultima novità possa avere conseguenze nel rapporto col compagno.

Le emozioni e i dubbi che sta vivendo emergono a pieno nella lettera rivolta proprio a Mirko che Guenda ha voluto affidare alle pagine del settimanale di gossip DiPiù. “Mi sembra tutto così difficile, forzato. Ho paura che non corrisponda più a un tuo desiderio. Non immaginavo così il nostro futuro. Sono qui pronta ad ascoltarti”, ha confidato la Goria, ricevendo pronta risposta dal partner.

“Una coppia può essere felice anche senza figli”

Non ha esitato nemmeno un attimo Mirko, che ha espresso solidarietà piena a Guenda Goria: “Io sono pronto a fare la mia parte. Non ho nessun problema a tentare anche questa strada. Ci tengo però a sottolineare che una coppia può essere felice con o senza figli, dunque non vivere questa scelta con ansia. Io sarò sempre al tuo fianco”.

Il ragazzo ha poi dato spiegazione anche al motivo per il quale non ha più affrontato il discorso sul matrimonio. Non certo una mancanza di intenti, più che altro la volontà di attendere un momento di piena serenità per farlo. “Mi hai anche scritto che non ho fissato la data per il nostro matrimonio perché non sono più sicuro di stare con te. Non è così Guenda, volevo solo aspettare un momento più sereno e dunque sono qui a rinnovarti la mia proposta. Con o senza bambino, vuoi sposarmi Guenda?”, ha dichiarato Mirko. Ora manca solo il ‘sì’ di Guenda.

Exit mobile version