GOSSIP
Guenda Goria parla del suo rapporto con il marito
Guenda Goria parla del suo rapporto con il marito Mirko Gancitano dopo la nascita del piccolo Noah
Guenda Goria e Mirko Gancitano stanno attraversando un periodo di difficoltà nel loro rapporto dopo la nascita del figlio Noah, avvenuta lo scorso luglio. Guenda, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, ha rivelato che l’arrivo del loro primo figlio ha messo a dura prova la relazione. La neo mamma si aspettava maggiore sostegno dal marito nei momenti immediatamente successivi al parto, ma si è sentita trascurata. “Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino”, ha dichiarato Goria, riferendosi alla mancanza di supporto emotivo da parte di Mirko.
Guenda e Mirko
Guenda Goria e Mirko Gancitano dopo la nascita del piccolo Noah
Secondo le sue parole, Mirko ha vissuto un trauma dopo il parto e si sente trascurato poiché Guenda è concentrata esclusivamente sul piccolo Noah. Questo ha generato tensioni nella coppia. Nonostante le difficoltà, Goria ha il sostegno della suocera, con cui sta condividendo le notti per prendersi cura del neonato. La madre di Mirko, infatti, la aiuta durante la notte a gestire Noah.
Guenda Goria e Mirko Gancitano con il piccolo Noah.
Guenda e Mirko le difficoltà nell’essere genitori
Guenda e Mirko avevano annunciato la gravidanza lo scorso gennaio nel programma La Volta Buona, condividendo la loro gioia per il bambino in arrivo, considerato un “miracolo” per Guenda, che aveva avuto difficoltà a rimanere incinta dopo un intervento chirurgico. A maggio 2024, i due si sono sposati, coronando un anno significativo della loro vita con il matrimonio e la nascita di Noah. Nonostante le attuali difficoltà, la coppia è impegnata a costruire un nuovo equilibrio familiare.