TV e SPETTACOLO
Guenda Goria dopo il ricovero in ospedale: “Ho rischiato di perdere la vita”
Non abbandona il desiderio di diventare mamma e forse, questa parentesi difficile della vita di Guenda Goria, potrebbe diventare un libro in futuro: come sta ora la figlia di Maria Teresa dopo il ricovero in ospedale e l’operazione a causa di una gravidanza extrauterina
Guenda Goria: il ricovero e l’operazione per una gravidanza extrauterina
Guenda Goria proprio di recente è dovuta tornare in ospedale, dove già è stata ricoverata e operata a seguito di una gravidanza extrauterina. Un’eventualità che si è presentata nella vita di Guenda, con drammaticità, proprio a distanza di poco tempo dall’aver confessato il desiderio di diventare presto mamma al fianco di Gancitano. Un sogno che non ha intenzione di abbandonare.
Guenda Goria e la gravidanza extrauterina
Sono settimane molto difficili per Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, che in questi giorni ha fatto avanti e indietro dall’ospedale. Al principio di tutto un ricovero d’urgenza per una gravidanza extrauterina che poteva avere temibili conseguenze. Poi l’operazione, l’asportazione di una tuba, e la convalescenza a casa. Solamente ieri però Guenda Goria informava di essere ritornata in ospedale per controlli e accertamenti a causa di dolori continui. Intervistata da Fanpage, Guenda racconta questo periodo molto difficile che ha messo in crisi il suo sogno di diventare mamma.
Parla Guenda: “Ho rischiato di perdere la vita”
“Sto riscoprendo un forte attaccamento alla vita, perché ho rischiato di perderla – sono le prime parole di Guenda nel corso dell’intervista – Sono soltanto felice di essere tornata a casa al fianco dell’uomo che amo. Me la sono vista davvero brutta, è stato traumatico. All’improvviso ho realizzato di essere incinta e subito dopo di aver perso la gravidanza. Psicologicamente è stato un cortocircuito“. Prima di accusare i sintomi e i dolori della gravidanza extrauterina, per quanto avesse iniziato ad accarezzare l’idea di diventare presto mamma, Guenda Goria non sapeva infatti di essere incinta. La scoperta è avvenuta solamente in ospedale, dopo i primi controlli: “La tuba era totalmente compromessa. Hanno dovuto rimuoverla ed eseguire un raschiamento. È stato indescrivibile. Dicono che sia un dolore molto più forte del parto“.
Il sogno di diventare presto mamma
Non sfuma né svanisce però il sogno di diventare mamma, rimasto incolume anche dopo essere passato tra le mani dei medici: “È chiaro che soffrendo già di endometriosi ed essendo stata operata ad un ovaio non sarà semplicissimo – dichiara – Non ho perso il desiderio di diventare mamma, ma per un po’ starò tranquilla e a riposo“.