Connettiti con noi

GOSSIP

Guenda Goria di nuovo in ospedale: “Non sto benissimo”

Guenda Goria di nuovo in ospedale dopo l’operazione

Pubblicato

su

Guenda Goria ospedale

Guenda Goria di nuovo in ospedale

Non c’è pace ultimamente per Guenda Goria, tornata in ospedale a distanza di pochi giorni dal ricovero. La figlia di Maria Teresa Ruta era stata già ricoverata d’urgenza e operata a Milano a causa di una gravidanza extrauterina che, come conseguenza, le ha provocato un’emorragia interna. Attualmente si trovava a casa a riposo dopo l’operazione e in convalescenza, ma alcuni problemi hanno costretto Guenda Goria a tornare in ospedale.

Guenda Goria: il ricovero in ospedale e l’operazione

Non sono affatto settimane facili per Guenda Goria, che ha subito di recente la rimozione di una tuba come complicazione dovuta ad una gravidanza extrauterina. “L’operazione è andata bene, sono entrati e hanno tolto la tuba e basta. Non era una tuba, era diventata una salsicetta – aveva spiegato Guenda su Instagram – Era enorme, tutta sanguinante, non si poteva tenerla così purtroppo“. Ora a distanza di giorni, dopo il suo rientro a casa, Guenda è dovuta tornare in Pronto Soccorso: “Oggi a letto con un po’ di dolori. Resto a riposo (cosa che mi viene difficile). Speriamo che non aumentino“, aveva scritto. Il ritorno in ospedale però non si è potuto evitare: “Sono tornata a trovare i miei amici del Pronto Soccorso. Oggi non sto benissimo e aspetto un check“.

Guenda Goria e i festeggiamenti a distanza di Gian Amedeo

Anche dal letto d’ospedale però Guenda Goria non ha mancato di festeggiare i 30 anni del fratello Gian Amedeo. La famiglia non ha potuto riunirsi come forse avrebbe voluto ma gli auguri arrivano comunque dalla sorellona Guenda. Al momento non è dato sapere se la figlia della Ruta sia stata dimessa o no dall’ospedale. Continuano però arrivare messaggi d’affetto e vicinanza sui social da tutti i suoi fan che non smettono di sostenerla in questo momento molto delicato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014