Connettiti con noi

Trend

Guè Pequeno: nuovo video hot pubblicato su Instagram e poi cancellato

Un nuovo video hot fa capolino sulla pagina Instagram di Guè Pequeno, ma è un errore

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

guè pequeno video hot

Guè Pequeno, nuovo video hot in pasto a Instagram: il video poi cancellato

Per qualcuno si è trattato solamente di un errore, un ennesimo scivolone commesso da Guè Pequeno su Instagram, per altri invece sarebbe un’ennesima “pensata” di puro marketing per attirare un po’ l’attenzione: nuovo video “hot” sui social, che certo fa tanto chiacchierare, ma che è stato già del tutto rimosso.

Il video hot di Guè Pequeno pubblicato e poi cancellato da Instagram

Guè Pequeno ci è cascato di nuovo? Questo viene scritto da molti sui social di fronte ad un nuovo video hot diffuso su Instagram e poi prontamente cancellato dal rapper. Del video non si ha più traccia ora visto che subito dopo essere stato caricato e pubblicato da Pequeno su Instagram, il rapper ha avuto subito l’accortezza di cancellarlo. Come riporta All Music Italia, il video avrebbero avuto un contenuto sessuale. Chi lo ha visto per qualche secondo, il tempo di essere pubblicato e cancellato da Instagram, parla di Guè Pequeno nudo sdraiato a pancia in sù con su di sé una ragazza nuda di spalle, nel pieno di un rapporto sessuale.

Un fatto simile nel 2017

Che si sia trattato di un madornale errore o di una trovata di marketing per accendere i riflettori su di é? La risposta a questa domanda ovviamente non c’è. Certo si può dire che Guè Pequeno non sia del tutto nuovo a errori di questo genere. Si ricorda a questo proposito quello che era accaduto proprio su Instagram nell’agosto del 2017. In quell’occasione Pequeno aveva erroneamente caricato sui social una storia dove era sempre nudo, intento a masturbarsi. Anche in quell’occasione il video rimase online qualche minuto, il tempo di essere cancellato e al tempo stesso però salvato da migliaia di utenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014