MUSICA
Gué Pequeno contro la collega: “Odio tutto quello che fa”
“Non puoi capire quanto sono suo hater”
Il rapper attacca senza pietà Billie Eilish: “Fa scemenze”
Solidarietà tra colleghi? Non proprio. Gué Pequeno, rapper tra i più amati d’Italia, ha anzi confessato di essere letteralmente un hater di una cantante di fama mondiale. L’artista lo ha confessato durante la sua partecipazione al podcast del Masseo, che l’ha visto scagliarsi duramente contro Billie Eilish.
Gué Pequeno contro la cuffing season
“Non puoi capire quanto sono suo hater. Odio tutto quello che fa – ha ammesso senza timore alcuno Gué – Soprattutto questa scemenza che ha fatto, cioè la cuffing season, cioè l’inizio della stagione fredda in cui si ha solo voglia di stare sotto le coperte. Ma perché?”. Le sue parole non sono state in nessun modo addolcite e hanno fatto emergere la sua avversione per Billie Eilish.
Le parole sul rap italiano e la frecciatina a Fedez e Achille Lauro
Gué non ha però attaccato la collega straniera, bensì ha preso di mira anche Fedez e Achille Lauro. Queste le sue parole sui due cantanti: “C’è chi fa beneficenza per vendere un disco oppure chi va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di me*da che fa. Se mi riferisco a Fedez e Achille Lauro? La scuola è quella fedeziana, ma i casi sono molti di più. In Italia molti fanno parlare di sé mettendo il becco in cose che non conoscono. Anche in politica”.