Programmi
Grignani ospite a Domenica In: “Sangue dal naso?”, il pubblico nota una ferita
Occhio ai dettagli, perché sono la parte più importante
Grignani ospite a Domenica In: occhio al dettaglio
Grignani è stato ospite a Domenica In, nella puntata di domenica 19 febbraio. Qui, al cospetto di Mara Venier, si è parlato ovviamente del Festival di Sanremo appena concluso. Eppure il pubblico da casa ha notato un particolare dettaglio, subito condiviso sui social (nello specifico Twitter), e dunque diventato virale.
Il dettaglio a Domenica In
Il pubblico da casa ha notato una piccola ferita proprio sotto il naso di Grignani, a Domenica In. Immediatamente il tweet è diventato virale: “Sangue dal naso?“, si è chiesto l’utente. Effettivamente la ferita captata e condivisa dall’utente si vede appena, e di certo non si tratta di una ferita profonda dalla quale è uscito tanto sangue. Al contrario, qualcosa di appena percettibile: bisogna infatti ingrandire l’immagine per notarla.
Ferita a parte, Grignani nel salotto domenicale in Rai di Mara Venier, ha parlato ovviamente del Festival di Sanremo. “A Sanremo non sapevo le classifiche, non avevo idea di niente, né del Fantasanremo…”, ha spiegato l’artista, salvo poi perdere il filo del discorso: “Cosa stavo dicendo? Non mi ricordo più”. Ci ha pensato zia Mara ad intervenire chiedendo: “Perché ogni tanto tendi a sparire?”. “Sono gli altri che non mi seguono“, ha replicato ironico Grignani.
Sangue dal naso? #DomenicaIn pic.twitter.com/3jBSUfpphP
— Co_Cons (@Mac_Cons87) February 19, 2023