Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Grignani: “Mi vuoi sposare?”, la surreale proposta di matrimonio ad Arisa

I due artisti insieme hanno infiammato l’Ariston e dopo le cose non sono andate diversamente

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

grignani arisa sanremo

Grignani ed Arisa, l’Ariston è tutto loro: cosa è successo dopo l’esibizione

Il duo Grignani ed Arisa, al Festival di Sanremo, è stato letteralmente esplosivo. Nella quarta serata della kermesse, dedicata alle cover (dagli ascolti record), i due artisti hanno cantato insieme la hit Destinazione Paradiso. Non solo questo, perché sia Grignani che Arisa hanno dimostrato di essere perfettamente complici sul palco, divertendosi e facendo divertire il pubblico. Come al solito, poi, la cantante si è resa protagonista di due momenti epici. Il primo è stato quando è scesa dal palco per porgere il microfono al direttore Stefano Coletta, nella speranza che cantasse anche lui, ma l’uomo è rimasto immobile. E i social hanno reso virale questo spassoso momento.

“Non è facile starmi dietro, a volte tendo ad improvvisare”

Eppure, il vero show firmato Grignani ed Arisa è arrivato dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston. I due artisti, come tutti gli altri, sono passati per Radio2 da Ema Stokholma e Gino Castaldo, dove hanno rilasciato la solita intervista. In questo contesto Grignani si è reso protagonista di una surreale proposta di matrimonio: “Quando l’ho incontrata ho detto ‘era strana’, dicevo ‘fammi finire’, ma l’Arisa che è dentro è questa qua, però partita con me non lo so perché (…) Mi ha lasciato senza fiato. Arisa è stata meglio di me, non è facile starmi dietro, a volte tendo ad improvvisare. Mi vuoi sposare?”.

L’iconica reazione di Arisa

Se la proposta di matrimonio firmata Grignani è stata surreale, ancora più iconica è stata la reazione di Arisa. La cantante ha replicato, senza rispondere alla domanda del collega: “Gianluca è un artista generoso perché non fa altro che farmi complimenti e darmi man forte. Io sono orgogliosa e onorata di aver passato questa cosa“. Insomma, tra i due c’è una grande complicità che però non va oltre una grande amicizia lavorativa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014