G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Grignani, bestemmia al Festival di Sanremo? Il video

Presunta bestemmia di Gianluca Grignani sul palco del Festival di Sanremo 2023: il video di Striscia la Notizia

Pubblicato

su

Gianluca Grignani, è giallo: presunta bestemmia al Festival di Sanremo 2023, il video

Un vero e proprio giallo quello che si sta consumando sui social a margine della terza serata del Festival di Sanremo 2023 (QUI LA SCALETTA): al centro di un video pubblicato da Striscia la Notizia durante la diretta c’è Gianluca Grignani e un interrogativo, c’è stata una bestemmia sul palco dell’Ariston?

Il video di Striscia la Notizia: la presunta bestemmia di Grignani a Sanremo

Si sta a lungo chiacchierando in queste ore sui social a margine del Festival di Sanremo 2023, giunto alle sua terza serata. Sul palco dell’Ariston, uno dopo l’altro stanno sfilando tutti i big in gara al Festival, tutti e 28. Tra i primi ad esibirsi questa sera c’è stato proprio Gianluca Grignani, in gara con la sua canzone Quando ti manca il fiato. Un’esibizione turbolenta, ma non certo come quella del giovane Blanco. A causa di un problema in cuffia infatti Grignani è stato costretto a interrompere l’esibizione, poi ripresa da capo risolto il problema tecnico.

Il giallo sui social

Non è mancato ovviamente il riferimento a Blanco con Grignani che ha voluto spendere qualche parola proprio sul suo gesto. Una situazione che sembra essere riuscito a gestire bene proprio grazie alla sua esperienza. Il giallo però riguarda qualcosa che sarebbe successo sul palco dell’Ariston subito dopo la fine della sua esibizione. A portare alla luce il video è l’account social di Striscia la Notizia. “Secondo voi Gianluca Grignani ha bestemmiato sul palco dell’Ariston si o no?“, interroga il tg satirico. Una domanda che rivolge allegando il video del momento esatto in cui l’audio non è però molto chiaro. Domanda che oltretutto arriva diretta ad Amadeus, taggato da Striscia.

Exit mobile version