Serie Tv
Grey’s Anatomy può sopravvivere senza Ellen Pompeo? No!
Grey’s Anatomy ha una chance senza Ellen Pompeo?
Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo in solo 8 puntate della 19esima stagione
Si può parlare di Grey’s Anatomy senza parlare di Meredith Grey, di Ellen Pompeo? Per chiunque abbia seguito la serie, tra le più amate di sempre, probabilmente no, non è possibile. Eppure il futuro che ci aspetta è quello con una Ellen Pompeo sacrificata a pochi interventi: l’attrice prende le distanze dal suo più iconico lavoro, per dedicarsi ad un’altra miniserie.
Grey’s Anatomy a tutti i costi, ma anche a costo di perdere Meredith?
Il medical drama sembra perderà di fatto la sua protagonista, la dottoressa Meredith Grey, interpretata dall’attrice Ellen Pompeo. Volere di Shonda Rhimes? Non sembra: pare infatti siano stati gli impegni dell’attrice Ellen ad avere la meglio sul ruolo di Meredith. Sta per arrivare infatti la 19esima stagione di Grey’s Anatomy, una delle serie tv più amate e che cavalca il successo dal lontano 2005. Cosa succederà? Le novità che filtrano parlando di una presenza estremamente ridotta per Ellen Pompeo, effettivamente nel ruolo di Meredith per sole 8 puntate della stagione in arrivo.
Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo ha altri piani
Il motivo come spiegato è da ricondursi non tanto ad esigenze narrative quanto più ad impegni reali di Ellen Pompeo. L’attrice infatti è impegnata anche in un altro progetto che le impedisce di essere fisicamente sul set di Grey’s Anatomy. Si tratta di Orphan, una miniserie di Hulu che impegna la Pompeo ancora una volta nel ruolo di protagonista. Cosa escogiterà Shonda per rimediare all’assenza della Pompeo? Al momento non è dato sapere se si tratterà infatti di una presenza risicata o se almeno la voce e la narrazione di Meredith permarrà in tutta la 19esima stagione.
La reazione dei fan su Twitter
La notizia è stata data in pasto ai fan che da tutto il mondo hanno commentato la novità, fortemente delusi. “Se c’è l’intenzione di tirare avanti senza di lei, chiudetela e fatela finita. Cara Shonda, dopo 19 stagioni ci meritiamo una chiusura degna, non una serie tirata per le orecchie“, si legge tra i commenti su Twitter.
Noi ci siamo già fatti un’idea e conveniamo con la maggior parte dei fan che ad un Grey’s Anatomy a tutti i costi, senza Meredith, preferiscono nessun Grey’s Anatomy.