G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Greta Rossetti conferma la storia con Michele Morrone e respinge le accuse: “Non cerco visibilità”

L’ex tentatrice di Temptation Island si sfoga dopo le voci sul suo conto

Pubblicato

su

Michele Morrone e Greta Rossetti hanno avuto una storia: la conferma arriva sui social

Con un video condiviso su TikTok, Greta Rossetti ha confermato di avere avuto in passato una relazione con l’attore e modello Michele Morrone. La decisione dell’ex tentatrice di Temptation Island di uscire allo scoperto sull’argomento è derivata dal continuo gossip sul suo conto.

Dopo l’ennesima segnalazione fatta pervenire sul web a Deianira Marzano, che ha fatto seguito ad altri contenuti a cui ha dato spazio Amedeo Venza, sempre relativi al passato sentimentale di Greta, la stessa ha voluto mettere alcuni puntini sulle i.

Greta Rossetti allontana le critiche: “Siete voi che non avete una vita, io l’ho vissuta in maniera privata”

Ciò che ha più indispettito Greta Rossetti è stato il racconto fatto da un’utente anonima su Instagram alla Marzano, che l’ha disegnata come una donna in forte cerca di visibilità. “Mia sorella che fa la truccatrice mesi fa truccò la mamma di Greta. Lei non faceva altro che parlare della figlia e vantarsi dei suoi flirt, del fatto che fosse stata con Michele Morrone che erano andate anche a casa sua ospiti. Evidentemente lei era da un bel pezzo alla ricerca di notorietà andando di fiore in fiore”, il contenuto inoltrato sui social a Deianira.

La risposta di Greta è così arrivata su TikTok: “Possiamo smetterla con questo racconto che io voglio solo visibilità, basta. La frequentazione con Michele siete voi che la state tirando fuori, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata. Siete voi che continuate a parlare delle mie cose. Se avessi voluto visibilità, l’avrei tirata fuori già da tempo e soprattutto io in primis, non credete? Quindi sono io che cerco visibilità o siete voi che non avete una vita?”.

@greta_rossetti

Rispondo una volta per tutte cosi siete contenti

♬ suono originale – Greta Rossetti
Exit mobile version