Programmi
Grande Fratello Vip, una concorrente abbandona: “Problema di salute importante”
La spiegazione sui social: “Non me lo sarei mai perdonata”
La nuova edizione del Grande Fratello Vip è in partenza: per una concorrente che arriva, una dice addio
Un tatuaggio ha svelato tutto. Il Grande Fratello Vip sta per iniziare e, per annunciare ogni nuovo concorrente, snocciola indizi sui social network che, per quanto si cerchi di renderli irrisolvibili, puntualmente portano rapidamente alla conferma di un nuovo nome. Così è successo per Cristina Quaranta, che entrerà presto nella Casa più spiata d’Italia. Dopo le indiscrezioni di Pipol, che aveva anticipato la partecipazione di una ex ragazza di Non è la Rai, la conferma è giunta da un indizio pubblicato su Instagram dal profilo del Grande Fratello Vip, nel quale veniva mostrato un piede tatuato. Proprio il tatuaggio ha permesso agli attenti osservatori del web, di risalire facilmente a Cristina Quaranta.
Patrizia Groppelli non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip
L’ingresso della showgirl è però accompagnato da un addio improvviso, quello di Patrizia Groppelli. La donna ha spiegato come mai ha dovuto rinunciare all’esperienza in partenza. Queste le sue parole: “Mio padre ha avuto un problema di salute importante che oltre ad avermi parecchio destabilizzato ha richiesto molte delle mie energie . Ci sono state giornate fragilissime, specialmente da metà mese in poi”. Così Patrizia ha raccontato il suo momento complicato. La dinamica familiare le ha fatto cambiare idea sulla partecipazione al reality.
“Non me la sono più sentita”
“Le notizie sulla mia partecipazione al grande fratello erano tutte vere! Certo c’è stato un bel balletto da maggio in cui avevo rifiutato perché me la facevo sotto, cambiando idea in estate prima che la situazione di mio papà diventasse instabile! Non me la sono più sentita, e mi è dispiaciuto molto, ogni scelta comporta dolore ma non mi sarei mai perdonata di abbandonare la mia famiglia in un momento in cui è necessario restare uniti e aiutarci a vicenda. Ci sono sempre dei noi detti con i nostri cari ma stavolta alzo le mani, fatelo anche voi con i non detti prima che sia troppo tardi!”.
Lo sfogo su Instagram: “Non riesco a barattare sorrisi”
Rimanere chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip le avrebbe causato uno stress insostenibile: “So che voi mi capirete, entrare in un gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti . E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno”.