Connettiti con noi

GF VIP

Grande Fratello, il commento di alcuni ex gieffini: “Ridateci il trash”

La nuova edizione del reality prova a tornare alle origini

Pubblicato

su

Alfonso Signorini

Durante la prima puntata del GF non sono mancati i commenti di alcuni ex concorrenti

La nuova edizione del Grande Fratello è completamente diversa rispetto alle precedenti, soprattutto nella promessa di ritorno alle origini. La semplicità dei concorrenti fa da padrone, molti Nip e pochi Vip, come deciso dai piani alti di Mediaset.

Alcuni ex concorrenti del reality si sono però chiesti se questo nuovo cast potesse far anche divertire. E parecchi ex gieffini si sono espressi a tal proposito sui social durante la messa in onda della prima puntata.

“Godetevi il successo… Se mai lo avrete”

Sul nuovo Grande Fratello si sono espressi vecchi ex gieffini, che il reality lo hanno vissuto in prima persona. Un esempio su tutti, Pamela Prati, che ha tuonato sui social: “Godetevi il successo.. Se mai lo avrete“. Ma non è stata l’unica, si è evidenziato anche il commento di Antonella Mosetti: “Ridateci il Gf Vip trash“. Ancora: “Ho capito che a questo Grande Fratello se non hai una famiglia disastrata e un’infanzia devastante non ti chiamano. Prendete appunti per il prossimo anno se fate provini. Tutto disastrato. Senza padri, madri alcolizzate, lavori di bassissimo livello (…)”.

A commentare i nuovi concorrenti è stata anche Guendalina Tavassi, che partecipò da nip all’undicesima edizione, nell’ormai lontano 2010. L’ex gieffina, oggi influencer, ha scherzato su Paolo, il macellaio romano, ma si è poi annoiata a guardare il resto. “Bah” è il suo commento. Ma non solo, anche un commento sulla prima gaffe, in studio, di Cesara Buonamici: “È così tanto abituata a dare notizie che ha spoilerato che c’è il tugurio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014