GF VIP
Grande Fratello, al via i casting: “La versione nip sta per diventare realtà”
Le prime indiscrezioni sono sempre più rumorose
Grande Fratello, al via i casting: si parla ancora di versione “nip”
Grande Fratello, al via i casting per la prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Ed ancora, le voci circa una versione “nip” del reality, si stanno facendo sempre più forti e rumorose. Voci che, comunque, ad oggi non sono state né confermate ufficialmente e neppure smentite.
“Alfonso sta cominciando a fare i casting”
Grande Fratello, pare siano cominciati i casting per la prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. A prendere la parola è stato un esperto di gossip attivo su Instagram, che risponde al nome di Alessandro Rosica. Queste le parole dell’uomo: “Il GF nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile. Alfonso sta cominciando a fare i casting. Contenti?”. Pare dunque che il pubblico del GF, l’anno prossimo, non vedrà volti noti all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.
Cosa ne pensa il pubblico
Il pubblico del Grande Fratello, stando ai commenti sui social, è diviso in due: chi vorrebbe ancora vedere i vip dentro la Casa più spiata d’Italia. E chi invece preferirebbe vedere volti non noti, e dunque auspica ad un ritorno alle origini, quando il Grande Fratello non prevedeva la partecipazione di persone note nel mondo dello spettacolo.