Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gloria Zanin, il dramma a 8 anni: “Un pedofilo mi portò in un campo”

L’atroce racconto dell’ex Miss Italia

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gloria zanin

Gloria Zanin, il grave episodio quando aveva 8 anni: “Un pedofilo mi portò in un campo”

Gloria Zanin, le dolorose confessioni sul passato dell’attrice e conduttrice ex Miss Italiana nel 1992: un episodio gravissimo che chiama in causa un pedofilo e che ha segnato la sua infanzia.

Il dramma quando era solo una bambina, mai confessato

C’è molto dolore nelle parole di Gloria Zanin quando è il momento di ricordare un episodio gravissimo, incancellabile, che ha segnato la sua infanzia. Il racconto filtra attraverso una lunga intervista rilasciata dall’ex Miss Italia a Fanpage.it. All’epoca dei fatti la Zanin era una bambina di appena 8 anni e non poteva rendersi conto di quello che stava vivendo, elaborato poi solamente negli anni.

“Non l’ho mai detto a nessuno”

Un episodio molto grave che la Zanin ripercorre con dolore e che spera possa essere d’aiuto a tanti genitori che leggeranno. “Bisogna sempre tenere alta l’attenzione perché basta davvero un attimo“, chiosa durante l’intervista. “Nel mio caso posso raccontarlo, ma altre vittime non sono state fortunate come me“, il riferimento va poi a quel che è successo. Aveva solamente 8 anni infatti quando, uscita da sola da catechismo, nel tragitto sino a casa è stata avvicinata da un uomo. “Non l’ho mai raccontato a nessuno [..] L’ho confidato solo al mio psicologo, ma dopo un anno di terapia. È stata un’esperienza molto forte“.

Gloria Zanin: “Un pedofilo si accostò, mi chiese informazioni”

L’ex Miss Italia entra poi nel merito dell’accaduto: “Era un sabato pomeriggio. Ricordo ancora com’ero vestita. Avevo un cappottino blu, un cappellino, le treccine. Ero una bambina esile“. Tutto è accaduto in quel tragitto tra l’oratorio e casa: “Un uomo si accostò con una Fiat 126 bianca, mi chiese informazioni. Mi disse ‘sali in macchina, ti accompagno io’“. La Zanin non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto dopo: “Da bambina di 8 anni risposti ‘no grazie’, e lui in modo fermo ‘sali in macchina’. Così, mi sono trovata in auto con questo estraneo“.

L’atroce racconto di Gloria Zanin: “Mi sono messa a piangere, gridavo”

Il racconto che segue è molto forte nei suoi dettagli: “Gli ho indicato dove abitavo, lui aveva un dito nero e mi disse ‘guarda, mi sono fatto male alla mano. Ho bisogno di fare pipì, mi puoi aiutare a spogliarmi per favore?. Ero scioccata, non risposi“, racconta la conduttrice. Poi l’auto del padre vista da lontano uscire di casa, ma l’impossibilità di chiedere aiuto. “Ricordo che mi portò in campagna. Si accostò in un campo, mi chiese di aiutarlo a slacciarsi i pantaloni, poi lo fece da solo… mi sono messa a piangere, gridavo. Probabilmente ha avuto un barlume di lucidità o si è impietosito e non mi ha toccato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014