GOSSIP
Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi: in una nuova serie TV, “Vanina”
Tra Vita Privata e Nuovi Orizzonti con la Serie ‘Vanina’
Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi sono pronti a catturare l’attenzione del pubblico televisivo con la nuova serie “Vanina“, una produzione Mediaset che vede i due attori nei ruoli di protagonisti.
Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi aspetti della loro vita privata
In occasione della loro presenza nel salotto di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, i due hanno condiviso alcuni aspetti intimi della loro vita privata, toccando tematiche quali l’amore e la famiglia. Giorgio Marchesi ha aperto il suo cuore raccontando un periodo buio della sua adolescenza, segnato dalla perdita della madre.
Dopo aver terminato il liceo, si è ritrovato a lavorare in fabbrica prima di trasferirsi a Londra, città in cui ha riscoperto la sua antica passione per il teatro. Questa esperienza gli ha permesso di iniziare il percorso che lo ha portato dove si trova oggi, nel mondo della recitazione.
L’importanza della libertà di scelta
Anche Giusy Buscemi ha condiviso alcune riflessioni sulla sua vita familiare e sul lavoro. Ha rivelato come sia lei che Giorgio abbiano trovato l’amore sui set delle loro produzioni, incontrando rispettivamente Jan Michelini e Simonetta Solder, con i quali hanno poi costruito delle famiglie e avuto dei figli. Buscemi ha espresso il desiderio di lasciare ai suoi figli la libertà di esplorare il mondo dell’arte senza alcuna pressione, anche se spera che possano sviluppare un interesse verso quest’ambito.
Marchesi, pur enfatizzando l’importanza della libertà di scelta per i propri figli, ha manifestato il desiderio che questi ultimi possano apprezzare e coltivare l’arte, anche se non necessariamente facendone una professione.
Giusy Buscemi, Giorgio Marchesi: la nuova avventura televisiva
Entrambi gli attori attendono con trepidazione il debutto della loro nuova serie “Vanina” su Canale 5. La serie promette di essere un appuntamento imperdibile per gli spettatori, offrendo una narrazione avvincente con la quale i due protagonisti sperano di conquistare il cuore del pubblico.
Con questa nuova avventura televisiva, Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi si apprestano a consolidare ulteriormente la loro carriera nel mondo della recitazione, portando sul piccolo schermo tutta la loro passione e dedizione per l’arte.