G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giuseppe Giofrè smentisce i gossip sul presunto flirt con Michele Bravi

Immediatamente smentito il gossip sulla non-coppia di giudici

Pubblicato

su

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè: la voce sul presunto flirt ad Amici 22

Si fa troppo in fretta a fare gossip anche dove di gossip non ce n’è affatto: interviene per smentire apertamente ogni notizia Giuseppe Giofrè, ballerino e giudice di Amici 22, accostato a Michele Bravi con la scusa di un “presunto flirt in corso”.

Gossip smentito in poche ore

C’è del tenero tra Giuseppe Giofrè e Michele Bravi? Pare che in queste ore tanti se lo siano chiesto. Una notizia che si può dire è rimbalzata da una parte all’altra soprattutto sui social. Tutto ha avuto inizio dopo un pettegolezzo, un’insinuazione da parte di una fan di Amici di Maria De Filippi. Una ragazza aveva confermato ad alcuni follower di aver visto Giuseppe Giofrè e Michele Bravi insieme, in atteggiamenti molto complici, all’interno di un locale. Ciò è bastato poi per dar vita ad un vero e proprio gossip sul loro presunto flirt.

Nessun flirt in corso tra Giuseppe Giofrè e Michele Bravi: “Solo amicizia”

La verità? Ovviamente, come spesso capita, è un’altra. Non ci sarebbe alcun flirt in corso tra i due giudici di Amici 22 tanto che su Instagram Giofrè è intervenuto in prima persona per smentire le voci. “In riferimento a varie notizie che circolano, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente una bella amicizia“, spiega il ballerino. Amicizia e profonda stima tra artisti, niente di più. Parole scritte bianco su nero da parte del giudice che ci tiene a non far sì che notizie false prendano piede sui social su di lui. Smentita ricevuta, gossip avvisato.

Exit mobile version