G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Giuseppe Garibaldi: “Mi tatuerò la data del GF”

La follia del concorrente non appena uscirà dalla Casa

Pubblicato

su

Concorrenti pronti a fare follie nella Casa del GF sulla scia di un incontenibile entusiasmo: la confessione di Giuseppe Garibaldi, il bidello che sarebbe pronto a tatuarsi il logo del programma.

Proprio così, c’è chi ha già capito che questa esperienza rimarrà impressa nella sua vita in maniera indelebile.

Giuseppe Garibaldi: “Magari mi scrivo anche i nomi”

Giuseppe Garibaldi è sicuramente uno dei personaggi più attenzionati all’interno della Casa. Il giovane ha colpito fin da subito il pubblico un po’ per la sua storia e un po’ per la sua ironia a partire da un nome certo, non proprio comune. Giuseppe Garibaldi ha infatti fatto risalire le sue origini al più celebre Garibaldi, dicendosi anche alla ricerca della sua proverbiale Anita. A questo si aggiunge una presentazione di se stesso che certo Checco Zalone potrebbe aver sfruttato come ispirazione per un suo film. Dal mito del “posto fisso” al trasferimento dalla Calabria al Veneto.

Oggi però Giuseppe Garibaldi è un concorrente del GF e sembra avere tutte le carte per poter concorrere al titolo di vincitore tra non più di 4 mesi. Ricordiamo infatti che quest’anno il reality di Canale5 avrà una durata molto più breve rispetto alla durata degli anni precedenti. Un’esperienza che lui in primis si sta vivendo benissimo, certo che non se la dimenticherà. Da qui, la confessione ad altri coinquilini: “Mi tatuerò la data del GF – ha fatto sapere Giuseppe – Me lo tatuerò qui sul braccio, un occhio grande con la data in cui sono entrato. Con i nomi? Magari con i nomi e con scritto ‘i tuguriati’“.

Exit mobile version