Programmi
Giuseppe Brindisi sostituito: chi condurrà Zona Bianca
Giuseppe Brindisi lascia il timone di Zona Bianca dal prossimo 1° agosto
Giuseppe Brindisi sostituito al timone di Zona Bianca
Giuseppe Brindisi, dopo mesi e mesi di servizio su Rete 4, al timone di Zona Bianca, si prende una pausa. Ferie estive per l’amato conduttore e giornalista. Già individuato il volto della persona che lo sostituirà nel corso delle vacanze estive a partire dal lunedì 1° agosto.
Francesco Vecchi sostituisce Brindisi per un mese
Giuseppe Brindisi lascia il timone di Zona Bianca ma solo temporaneamente. L’amato conduttore e giornalista parte per le vacanze estive, ma Rete4 non vuole rinunciare alla messa in onda del programma. Per questo motivo Mediaset si è messa alla ricerca di un sostituto adatto e sarà Francesco Vecchi a prendere il suo posto.
Da Mattino Cinque a Zona Bianca: il debutto in prima serata di Vecchi
La spalla di Federica Panicucci a Mattino Cinque sbarca dunque in prima serata alla conduzione di Zona Bianca, talk di cronaca e politica su Rete4. Francesco Vecchi subentrerà a Brindisi per tutto il periodo estivo dal 1° in poi, ipoteticamente sino all’inizio di settembre. Si tratta della prima volta in prima serata per Vecchi, che segna così il suo esordio nella fascia serale e chissà che l’esperienza non sia a tal punto convincente da trovare spazio in maniera permanente. Una sfida oltretutto doppia dal momento che Zona Bianca proprio in tempi recenti ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale andando in onda il lunedì e il giovedì sera a partire dalle 21:20 su Rete4.