Connettiti con noi

Programmi

Giuseppe Brindisi cambia i piani: niente ferie, rimane a Zona Bianca

Niente ferie anche quest’anno per Giuseppe Brindisi: rimane lui a Zona Bianca

Pubblicato

su

Giuseppe Brindisi Zona Bianca

Giuseppe Brindisi non andrà in ferie per rimanere a Zona Bianca

Giuseppe Brindisi, in chiaro dall’aprile del 2021 senza mai una sosta, rimarrà fisso a Zona Bianca anche ad agosto. A chiedergli lo sforzo è stata Mediaset che non si sente di non affidarsi a lui in un momento così delicato per gli italiani, immersi nella crisi politica e in piena campagna elettorale.

Nessuna staffetta con Francesco Vecchi

Brindisi avrebbe dovuto lasciare il timone della doppia prima serata di Zona Bianca (il lunedì e il giovedì sera) a Francesco Vecchi, promosso al suo posto nel periodo estivo. Cambiano però di nuovo tutti i piani. Giuseppe Brindisi, giornalista e conduttore, avrebbe dovuto partire per le ferie all’inizio di agosto, lasciando il mese intero nelle mani del collega Vecchi, per la prima volta in prima serata. Il periodo sarebbe però televisivamente troppo complesso e le elezioni anticipate al 25 settembre hanno portato Mediaset a chiedere a Brindisi di non andare via.

Brindisi: niente ferie, condurrà lui Zona Bianca anche ad agosto

Lo anticipa TvBlog.it che fa sapere della proposta di Mediaset a Brindisi, che avrebbe accettato. Il giornalista va in onda senza conoscere ferie né permessi, ininterrottamente, da aprile del 2021. Da quel mese non ha mai mancato un appuntamento in tv, sia che si parlasse di feste natalizie sia che si parlasse di periodo Festival. Brindisi lavora ininterrottamente senza vacanze da oltre un anno e anche di fronte alla proposta di continuare a farlo ancora, saltando le vacanze estive, non si è tirato indietro. Rimane dunque Giuseppe Brindisi alla conduzione di Zona Bianca anche per tutto il mese di agosto 2022.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014