GOSSIP
Giulio Raselli racconta la paura per la diagnosi: le parole dell’ex di Uomini e Donne
“Siate prudenti, appena avete dubbi fate esami”
L’ex tronista Giulio Raselli ha dovuto sottoporsi ad alcuni accertamenti medici
Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne, programma in cui poi ha avuto anche il ruolo di tronista, ha raccontato come l’attesa di una importante diagnosi lo abbia particolarmente allarmato. Il giovane, classe ’90, ha pubblicato nelle ultime ore una serie di storie sul proprio profilo Instagram per spiegare l’ansia vissuta ai follower.
Il racconto della diagnosi
L’influencer ha mostrato passo dopo passo i momenti che hanno preceduto l’esame, postando anche uno scatto realizzato nell’ambulatorio medico. Appena ricevuto l’esito, Giulio ha rivelato tutto ai suoi seguaci di Instagram. “Esame fatto…ho una piccola ernia con linfonodi zona inguinale leggermente ingrossati, da tenere sotto controllo ogni 6 mesi”, ha spiegato Raselli. Poi, l’invito alla prevenzione: “Siate prudenti e appena avete qualche dubbio fatevi degli esami, spesso ci salvano la vita”.
Il messaggio ai fan: “Fate prevenzione, fate esami, spesso ci salvano la vita”
Solo un grande spavento dunque, dato anche dall’ipocondria che Giulio ammette candidamente. Il messaggio lanciato dall’ex di Uomini e Donne è comunque di grande importanza, perché contribuisce a diffondere la cultura della prevenzione medica ad un pubblico di giovanissimi.