TV e SPETTACOLO
Giulio Golia ricorda, 4 anni dopo la morte, Nadia Toffa
Il commovente ricordo del collega della Toffa e iena di Italia1
Nel ricordo di Nadia Toffa: le parole sui social di Giulio Golia
Era il 2019 quando il cancro spegneva il sorriso di una guerriera, la celebre iena di Italia1, la giornalista Nadia Toffa: a 4 anni di distanza, il commovente e toccante ricordo del collega e amico Giulio Golia.
Non ha mancato l’appuntamento con il doloroso anniversario Giulio Golia che sui social ha reso omaggio alla sua grande amica Nadia.
“La tua presenza è sempre viva”
Una semplice serie di fotografie, immagini emblematiche della loro amicizia. Al centro dell’inquadratura ci sono loro: Nadia Toffa e Giulio Golia. Parliamo di due amici ma anche due colleghi che spesso avevano condiviso il bancone de Le Iene, su Italia1, facendone e scrivendone la storia. Esattamente 4 anni fa, il 13 agosto del 2019, Nadia Toffa però perdeva la sua battaglia contro il cancro da leonessa, da assoluta vincitrice.
Impossibile ad oggi non ricordare la grinta e il coraggio delle sue inchieste ma anche e soprattutto il suo carattere solare, la sua dame di verità. Così, in un triste giorno, Giulio Golia si trova a ricordare felicemente quella leonessa con cui aveva condiviso lo schermo. “Sono passati 4 anni, ma la tua presenza è sempre viva nei nostri cuori“, ha scritto Golia a margine delle foto pubblicate su Instagram.