G-8X9FB2YCC0

Attualità

Giulia Torelli travolta dalla polemica dopo le parole sugli anziani : “La mia famiglia minacciata”

“Trovo inaccettabili le conseguenze che sto vivendo”

Pubblicato

su

I giorni successivi al suo sfogo sul risultato del voto non sono stati facili per lei

Giulia Torelli, effettivamente, lo ha anche scritto nella sua biografia di Instagram: “Potrei contraddirmi”. L’influencer, che si propone come insegnante di “gestione del guardaroba”, ha così fatto immediata retromarcia dopo che le sue frasi a commento delle elezioni politiche hanno sollevato un polverone. La donna si era lasciata andare ad uno sfogo verso gli anziani, ai quali additava la responsabilità del risultato del voto, a lei non gradito.

Da “i vecchi non devono votare” alle scuse: le parole di Giulia Torelli

“Non sanno niente, non hanno idea di cosa stanno facendo. I vecchi non devono fare niente, nemmeno votare. In casa devono stare, fermi e immobili con quelle mani”, aveva dichiarato attraverso il suo profilo Instagram. Non ci è voluto molto prima che gli utenti del social le facessero notare quanto inopportune e discriminatorie fossero le sue parole, con modi che sono stati parimenti poco sensibili.

Così per Giulia Torelli sono piovuti insulti e minacce, che l’hanno spinta a un tentativo di frenare l’ondata di rabbia nei suoi confronti. “Mi dispiace perché ho detto cose discriminatorie, inopportune e offensive. Ero delusa dal risultato delle elezioni e ho cercato un colpevole con i limitati mezzi che ho. Ho detto una cosa che si è rivelata falsa. Mi dispiace aver urtato la sensibilità di molti”, ha detto la 35enne.

Lo sfogo dopo l’ondata polemica nei suoi confronti

A spaventare la closet organizer sono ora le minacce e gli insulti rivolti ai suoi familiari e collaboratori: “Per quanto mi possa dispiacere, ormai la cavolata l’ho fatta. Mi prendo la responsabilità delle conseguenze. Quello che non posso perdonarmi ma che trovo invece inaccettabile sono le conseguenze che stanno vivendo quelli intorno a me”.

Exit mobile version