Trend
Giulia Stabile travolta dagli insulti: dopo il gesto, arrivano le scuse
Arrivano le scuse dopo il gesto inconsapevole ma molto poco carino
Giulia Stabile e il brutto scivolone sul memoriale per le vittime del Covid a Londra: le scuse social
Giulia Stabile travolta dalle polemiche e questa volta il gossip non c’entra: un brutto scivolone per la ballerina ora a Londra e che, dopo un pubblico gesto di cattivo gusto commesso inconsapevolmente, ha chiesto immediatamente scusa.
Non l’ha fatto volutamente e anzi, la vera vittima della sua stessa leggerezza è stata proprio lei in prima persona. Tutto è accaduto nella giornata di ieri quando la ballerina, in viaggio a Londra, ha deciso di pubblicare una foto nelle sue Instagram stories. Giulia Stabile con la sua fotocamera ha inquadrato il cuore rosso sopra al quale aveva scritto il suo nome, Giulia, con tanto di smile. Peccato però che non era affatto un “muro” qualsiasi. Molti hanno notato subito che si trattava del muro memorial per le vittime del Covid. Tanti cuori rossi sopra i quali nel tempo sono stati scritti i nomi delle vittime.
“Non era mia intenzione, mi dispiace”
Non lo sapeva Giulia Stabile quando ha deciso di scrivere il suo nome sul muro, venendo immediatamente punita e criticata sui social. Chi se ne è accorto non ha esitato ad accusare la ballerina di superficialità, ignoranza e soprattutto insensibilità. Resasi conto di tutto solo a posteriori, la ballerina ha rimosso il posto chiedendo immediatamente scusa sempre su Instagram.
“Non avevo idea del significato del muro altrimenti non mi sarei mai permessa di scrivere niente – così Giulia Stabile – Stavo camminando, ho visto più persone che scrivevano e ho chiesto un pennarello per fare lo stesso“. E ancora, sempre nelle storie: “Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace“.