GOSSIP
Giulia Stabile si sfoga sui social: “Accetto sempre tutto ma questo no”, il motivo
Le parole della ballerina di Amici su una questione personale
Giulia Stabile: il duro sfogo social della ballerina di Amici
Giulia Stabile si è duramente sfogata sui social, circa un motivo molto particolare. Non è ciò che di lei viene detto ad infastidire la ballerina, dal momento in cui un po’ ci è abituata, ma soprattutto cosa è stato detto nelle ultime ore. Si è infatti fatto riferimento, su Internet, ad un disturbo del quale soffrirebbe Giulia. Niente di vero ma comunque una notizia che va molto sul personale e che Stabile ha deciso di smentire pubblicamente.
“Mancate di rispetto a me e soprattutto a chi soffre di questa malattia”
Giulia Stabile si è duramente sfogata sui social, nelle ultime ore. La ballerina di Amici ha re-postato tra le sue Instagram stories un articolo che risponde alla domanda: “Che disturbo ha Giulia Stabile?“. E la seguente spiegazione: “Giulia vive ogni giorno a contatto con la malattia di Huntington. Una malattia rara che ancora non si è manifestata e per cui non esiste una cura“. Dura, però, la reazione della ballerina, che ha sbottato su Instagram. “Scusatemi ma accetto tutto ciò che vi inventate sul mio conto, sempre, senza dire una parola. Qui anche no“.
Lo sfogo di Giulia
Ha proseguito Giulia Stabile nel suo sfogo social: “Mancate di rispetto a me e soprattutto a chi soffre di questa malattia“. La ballerina però ha saputo riconoscere in questa notizia un’occasione per dare visibilità a tale malattia: “Mi date l’opportunità di sensibilizzare chi mi segue su determinati temi“.