GOSSIP
Giulia Stabile replica decisa al gossip: “Spero di non dover leggere più invenzioni”
L’ex di Amici ha deciso di rompere il silenzio
Giulia Stabile dice no al gossip: che cosa è successo
Giulia Stabile ha deciso di replicare in maniera dura al gossip delle ultime ore che l’ha vista protagonista. Pare che l’ex ballerina di Amici ed il cantante Wax siano stati visti insieme, e che la ballerina abbia rifiutato di interagire con alcune persone sul posto. A riportare l’indiscrezione, un’esperta di gossip attiva su Instagram, che risponde al nome di Deianira Marzano (costei a sua volta ha riportato l’indiscrezione di una sua follower).
“Appena visti Wax e Giulia a Como. Il mio compagno e il bambino hanno riconosciuto lei, e Wax si è messo a ridacchiare facendo finta negando di essere loro. Forse dovrebbero ringraziare chi li riconosce e desidera parlarci perché fra poco non se li filerà nessuno. Cosa che accadrà molto presto se sono così cafoni. Da Giulia non ce lo aspettavamo“.
L’immediata replica di Giulia all’indiscrezione
Giulia Stabile ha immediatamente replicato al gossip di cui sopra prendendo la parola su Instagram: “Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’ (come magari è successo a Desenzano o come quando sono insieme ad amici), ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi“.
Ancora: “Spero di non dover più leggere invenzioni simili. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile“.