Programmi
Giulia Stabile lascia Tu si que vales? Al suo posto un ex allievo di Amici
E il nome del possibile sostituto di Giulia
Giulia Stabile: l’esperienza a Tu si que vales
Giulia Stabile nella squadra di Tu si que vales ha lavorato anche al fianco di Belén Rodriguez. E non solo, pure accanto a Maria De Filippi (che conosce ovviamente bene, vista la sua partecipazione – e vittoria – ad Amici). Non è sicuro, però, che quest’esperienza possa avere un seguito per Giulia.
Giulia Stabile: chi potrebbe sostituirla a Tu si que vales
Giulia Stabile, come si è detto, potrebbe non prendere parte alla prossima edizione di Tu si que vales. Questo quanto riportato da Fanpage.it: “Si parla di un cambio di ruolo per Giulia Stabile, che per l’edizione 2022/2023 potrebbe non fare più parte della squadra di Tu sì que Vales restando, presumibilmente, nel corpo di ballo dei professionisti di Amici. Al suo posto, secondo le indiscrezioni, potrebbe arrivare un altro collega, questa volta un cantante, fresco fresco del talent show“.
A lanciare l’indiscrezione è l’esperto di gossip Amedeo Venza, nelle sue Instagram stories: “Grande rivoluzione nel cast di Tu si que vales. Martin, Alessio, Teo e Belén verso nuove mete, in arrivo Albe (cantante dell’ultima edizione di Amici). Il ragazzo, da quanto si apprende, non avrebbe ricevuto nessuna proposta importante nel campo musicale. Così si è pensato ad un ruolo per lui all’interno del programma di talenti vari!“. Nulla di ancora confermato, che però non parla di presunti scontri tra Giulia e la produzione di Tu si que vales, ma di semplice incompatibilità a livello di impegni, della ballerina.