GF VIP
Giulia Salemi sul cast del GF VIP: “Vi dico la verità”
L’opinionista social del reality show prende una posizione
I concorrenti non convincono Giulia Salemi: “Non sono affini al mio modo di essere”
In questa edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha il ruolo di raccontare al pubblico televisivo e ai concorrenti del reality qual è il sentimento del web sulle vicende del gioco. Il suo compito di fare da tramite non le ha impedito di trovare il modo di raccontare cosa pensa davvero degli inquilini della Casa. Il giudizio di Giulia Salemi non è stato positivo, come ha ammesso senza timori durante un’intervista rilasciata a Striscia la Notizia.
“Sarò onesta, il cast non è nelle mie corde”
In linea generale, Giulia Salemi non crede di condividere molto con chi è attualmente in gioco al GF VIP: “Sarò onesta, il cast è poso affine al mio modo di essere”. Inoltre, l’opinionista ha dichiarato di non apprezzare in modo particolare la componente maschile del cast: “Luca non è chiaro, Daniele è aggressivo. Antonino non mi piace come usa e getta le persone”. Chi invece ha catturato in parte le sue simpatie è stata Oriana Marzoli: “Pur non condividendo alcuni suoi atteggiamenti, è quella che mi diverte di più”.
Giulia sarà anche al Festival di Sanremo 2023
Al di là di ciò che pensa dei concorrenti, Giulia Salemi sta conquistando uno spazio sempre più rilevante nel panorama televisivo italiano e durante la prossima settimana sarà inviata speciale al Festival di Sanremo 2023 per Radio101. Proprio a causa di questo impegno, Giulia non sarà presente in studio al GF VIP durante la puntata di giovedì 9 febbraio.