Connettiti con noi

Trend

Giulia Salemi si sfoga: “Inacettabile”, l’attacco alla Dahmer challenge

Le parole dell’attuale commentatrice social del GF Vip

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giulia salemi dahmer challenge

Giulia Salemi: lo sfogo sul fenomeno della Dahmer challenge

Anche Giulia Salemi nelle ultime ore si è scagliata contro la Dahmer challenge, nonché un preoccupante fenomeno che sta dilagando su Tik Tok. Tale fenomeno consiste nel mettersi alla prova reagendo alle immagini crudissime delle vittime di Jeffrey Dahmer. Costui, conosciuto anche come “il mostro di Milwaukee“, un serial killer che in un arco temporale che va dal 1978 al 1991 ha compiuto una serie di crimini particolarmente efferati. Il nome di Jeffrey Dahmer è tornato al centro dell’attenzione, ultimamente, in concomitanza con l’uscita della serie che racconta gli omicidi del killer, su Netflix.

“Ma stiamo scherzando veramente? Sono allibita”

La Dahmer challenge è un chiaro esempio di come, molte volte, i confini tra la realtà e i social – pericolosamente – si mischiano, e danno vita ad esiti a dir poco preoccupanti. Giulia Salemi, nonché attuale commentatrice social al GF Vip, ha quindi commentato questo fenomeno che sta dilagando, di fatto esprimendo una condanna. “Mi fa rabbrividire è che c’è gente che empatizza con Dahmer, ma stiamo scherzando veramente?”.

Ed ancora, più dura che mai: “Queste sono tutte le persone che ha ucciso e vedere che è diventato un trend di TikTok o un travestimento da Halloween mi fa veramente vomitare. Tutti quanti dovremmo veramente darci una regolata“. La Salemi ha quindi espresso il proprio parere personale sulla questione: “Anche io sono una persona ironica, giocosa, anche io faccio qualche TikTok, ma fare questa cosa è da cogl*oni, travestirsi e idolatrare un personaggio del genere non è da persone normali“. Insomma, Giulia Salemi ha espresso un parere che molti possono comprendere e condividere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014