GOSSIP
Giulia Salemi protagonista a Venezia, ma sui social: l’attore americano reposta la sua storia
Una attore americano molto famoso ha repostato la storia di Giulia Salemi, su Instagram
Giulia Salemi è la regina dei social, anche a Venezia
Giulia Salemi ha colpito a Venezia, tramite i social. Chi? Un attore americano, arcinoto, che ha addirittura repostato la storia postata dall’influencer su Instagram. Si tratta di Patrick Dempsey, conosciuto soprattutto per aver preso parte alla serie tv Grey’s Anatomy.
Dempsey si trova a Venezia in quanto recita nel film Ferrari diretto da Michael Mann. Il film vuole ripercorrere la storia di Enzo Ferrari (personaggio interpretato da Adam Driver), nonché imprenditore e fondatore dell’omonima casa automobilistica italiana.
La reazione dell’influencer: anche questa documentata sui social
Si torni a Giulia Salemi ed al caso dell’attore americano che ha repostato la sua Instagram story. Dunque, si è detto quanto accaduto, ma non l’antefatto. L’influencer, alla Mostra del Cinema di Venezia, insieme al suo compagno Pierpaolo Pretelli, ha postato un video tra le sue Instagram stories. “Ferrari, un vero gioiellino“, ha scritto Giulia, taggando e riprendendo anche Dempsey.
L’attore americano non ci ha pensato molto, ed ha repostato tra le sue Instagram stories, proprio la storia di Giulia Salemi. Immediata la reazione dell’influencer, che si è riversata su Twitter, con tanto di screen dell’accaduto: “Io ancora ferma qua“, a espressione di una grande emozione per un fatto completamente inatteso.
Io ancora ferma qua ⚰️ #PatrickDempsey #Venezia80 pic.twitter.com/5dBBCNsts3
— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) September 1, 2023