Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Giulia Salemi osa sul red carpet di Venezia, ma è no per il vestito

A molti il vestito dell’influencer non è affatto piaciuto

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giulia salemi venezia

Giulia Salemi a Venezia al fianco di Pierpaolo Pretelli

C’era anche Giulia Salemi, ieri, alla Mostra del Cinema di Venezia, al fianco del compagno Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini ed oggi molto attivi entrambi nell’ambito della televisione e dello spettacolo, si sono mostrati più che uniti dopo la crisi da poco superata.

Se Pierpaolo ha indossato un classico smoking, pare invece che la sua dolce metà abbia voluto osare. É dunque capitato che l’ex opinionista social del Grande Fratello Vip abbia indossato un pomposo abito bianco, che sui social ha richiamato l’idea del matrimonio in chiesa.

Per i social, ma non solo, è un sentito no

Non è piaciuto l’abito scelto da Giulia Salemi per il red carpet di Venezia, sui social. Almeno, ai più. Il vestito è stato giudicato esagerato, pomposo, non adatto al contesto e via dicendo. Questo, ad esempio, quanto scritto da un utente su Instagram: “Ma siamo sicuri che siano a Venezia per il red carpet? Mamma mia, sembrano scene da cerimonia nuziale“.

Se gli utenti social si sono scatenati su social ribadendo il mancato apprezzamento dell’abito dell’influencer, ci ha pensato anche Il Corriere della Sera a dire la sua. ‘Mi raccomando’, deve aver detto Giulia a Pierpaolo, ‘facciamo un red carpet disinvolto’. Ma la tentazione della posa divistica ha preso il sopravvento e anche la cappa nuvola meringa con guanto candido fagocitano un po’ tutto“. Risultato? Un sonoro 5 alla coppia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014