GF VIP
Giulia Salemi non ci sta: la replica a margine del GF Vip a Luca Onestini
“Caro Luca Onestini”, arriva la replica di Giulia Salemi dopo l’attacco del vippone nella notte
Luca Onestini attacca Giulia Salemi nella notte al GF Vip
Giulia Salemi è stata al centro delle critiche di Luca Onestini subito dopo l’ultima puntata di lunedì 23 gennaio del GF Vip 7: l’opinionista “social” è stata accusata dal vippone di scegliere con un criterio particolare i tweet su di lui.
Il problema sono i tweet letti o quelli ignorati?
Non è andato per il sottile Luca Onestini accusando apertamente Giulia Salemi. Un rancore quello del concorrente del GF Vip 7 secondo il quale, la Salemi, sceglierebbe accuratamente i tweet a lui sfavorevoli da leggere in puntata. Un fare che avrebbe giustificando ponendo l’attenzione sul fatto che la Salemi è molto amica della sua ex, Soleil Sorge. “Questa cosa dei tweet importata così non è proprio equa – si è lamentato nella notte Onestini – Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere il tweet di un tipo e poi ce ne sono 3 milioni che dicono un’altra cosa“. Il riferimento è ad alcuni tweet che Giulia Salemi avrebbe deciso di leggere ieri sera, proprio contro Onestini.
La replica di Giulia Salemi: “Caro Luca Onestini…”
Di fronte ad un’accusa pesante se riferita al contesto del GF Vip 7, proprio Giulia Salemi ha voluto rispondere al concorrente. “Caro Luca Onestini, io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni – scrive su Twitter l’opinionista – Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana“. Parole forti quelle della Salemi: “I miei tweet sono più buoni“, ha poi concluso. E come si poteva immaginare, il commento a margine della Salemi è già riuscito a dividere il web.