G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giulia Salemi, Megan Fox le nega il selfie: “Mi ha detto ‘no’ secca”

A volte anche le vip tornano a casa a mani vuote

Pubblicato

su

Megan Fox e Giulia Salemi: l’aneddoto in aeroporto a Miami

Anche i vip a volte si fanno “male”: così Giulia Salemi, sicuramente star ma per lo più entro i confini italiani, è stata “rimbalzata” dalla star americana Megan Fox che le avrebbe negato un selfie in aeroporto.

Star che rimbalzano vip

Certo, vedersi rifiutare una foto da un personaggio famoso non è mai un piacere, anzi. A questo proposito anzi, possiamo ricordare un’infinità di polemiche. Spesso polemiche del tutto sterili e infondate, come quelle che hanno toccato da vicino Alessandra Amoroso e recentemente Matteo Paolillo, star di Mare Fuori. Altre volte invece l’ineleganza c’è senza contraddittorio. Peccato però che dall’altra parte del cellulare, amareggiata, questa volta c’era Giulia Salemi, a sua volta “idolo delle masse” ma non per Megan Fox.

Giulia Salemi, Megan Fox le nega il selfie: “L’ho incontrata in aeroporto…”

C’è chi ottiene una fotografia e chi no, e tra questi c’è Giulia Salemi. A raccontare l’aneddoto è stata la stessa ex GF Vip su Twitter. Condividendo lo spunto di Andrea Dianetti, la Salemi ha raccontato di essere stata inelegantemente rimbalzata da Megan Fox. “Io ho incontrato prima Megan Fox qua in aeroporto a Miami, ai controlli“, scrive la Salemi all’amico pubblicamente. E ancora: “Le ho chiesto un selfie e ha detto ‘no’ secca, l’esatto opposto“. Il riferimento è invece a Dianetti, trionfante del suo incontro casuale in un museo con Emma Watson a Parigi.

Exit mobile version