Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi: la replica perfetta alla bocciatura di Giovanni Ciacci

“Come sparare sulla croce rossa”, la non-replica perfetta di Giulia Salemi a Giovanni Ciacci

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

giulia salemi giovanni ciacci

Giulia Salemi destinata a sparire dalla tv: cosa aveva detto Giovanni Ciacci

Per Giovanni Ciacci persone come Giulia Salemi, Tommaso Zorzi o Giulia De Lellis erano tutti fenomeno destinati a sparire in fretta dalla tv, come delle meteore di passaggio. Dopo aver già dovuto fare i conti con la risposta di Zorzi, anche la Salemi ha voluto rispondere in maniera perfetta a Giovanni Ciacci, che non se la passa benissimo.

Ciacci: la profezia, ingiusta, su Salemi, Zorzi e De Lellis

Doveva essere una rivelazione, uno dei concorrenti chiave di questa edizione, invece tutti sappiamo cos’è successo a Giovanni Ciacci. Non squalificato ma quasi alla luce di un televoto flash eccezionale volto ad eliminare il concorrente tra i “peggiori” nei gesti nei confronti di Marco Bellavia. Tempo prima di entrare nella Casa del GF Vip 7, Ciacci aveva parlato a Novella 2000 sparando giudizi un po’ campati per aria alla luce dei fatti tanto su Zorzi quanto sulla Salemi. Influencer che il costumista aveva descritto come “meteore”, dai contenuti scarsi e per questo incapaci di resistere troppo tempo in tv.

La risposta impeccabile di Giulia Salemi: “Si è qualificato da solo”

Agli atti, mentre Ciacci vanta un’esperienza orribile al GF Vip 7 che di certo non lo aiuterà sul lavoro, Zorzi e Salemi gravitano invece in tv e la fanno da protagonisti mentre la De Lellis continua ad essere un punto di riferimento sui social. Intervistata da Vanity Fair proprio alla luce di queste dichiarazioni di Ciacci, la Salemi non ha voluto infierire riserva una replica perfetta in tutto, nei modi e nei toni.

Sono una persona che perdona. Andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa – ha dichiarato la Salemi – sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre. Penso che si sia qualificato da solo“. Esempi sbagliati quelli di Ciacci per la Salemi, che difende sé stessa ma anche Zorzi e De Lellis per poi concludere: “Penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014