GOSSIP
Giulia Salemi: “Ho rosicato”, le scuse al cast di Mare Fuori
Giulia ha deciso di correggere il tiro
Giulia Salemi: le scuse al cast di Mare Fuori
Giulia Salemi ha corretto il tiro circa l’attacco mosso ai ragazzi di Mare Fuori, nonché fortunata serie Rai di cui è da poco uscita la terza stagione. Le parole dell’attuale opinionista social al GF Vip sui ragazzi (le ragazze si sono viste escluse dalle critiche) sono state particolarmente dure, ed hanno anche causato una replica da parte di un attore (l’interprete di Ciro).
Arrivano le scuse: “Mi dispiace per la situazione che si è creata”
A R101 Giulia Salemi ha fatto le sue scuse al cast di Mare Fuori, forse anche per correggere il tiro dei precedenti attacchi. Queste le attuali parole dell’opinionista al GF Vip: “Ho fatto un’autoanalisi. Io quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer. Io che sono una stra fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le 3 di notte, empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una fan 15enne“.
Ancora, sempre Giulia: “Visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto lì. Io sono permalosa, questo è il problema. E ogni tanto penso che qui in radio siamo tra le mura domestiche“. Ha chiosato la Salemi: “Comunque sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera. Ok che io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e anzi mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi vi offro una pizza quando volete“.