Connettiti con noi

Trend

Giulia Salemi fa un appello a Beppe Sala: “É una cosa vergognosa quello che continua a succedere a Milano”

Le parole dell’influencer, su Instagram

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giulia salemi appello beppe sala

Giulia Salemi fa un appello a Beppe Sala, sindaco di Milano

Giulia Salemi ha fatto un appello al sindaco di Milano, Beppe Sala (non è stata l’unica vip a farlo), perché neppure lei tollera più il clima di scarsa o in certi casi mancata sicurezza che si respira nel capoluogo lombardo. I telegiornali parlano quasi tutti i giorni di questa grave problematica e i vari programmi tv riportano notizie di persone aggredite, derubate ed anche picchiate, proprio a Milano, sempre più di frequente.

“Conosco il ragazzo aggredito”

Giulia Salemi ha deciso di fare un appello al sindaco di Milano, Beppe Sala, dopo aver visto un servizio di Morning News dal titolo ‘Città sempre più insicure?’. Tale servizio ha attirato l’attenzione dell’influencer non solo perché il protagonista malcapitato è una sua conoscenza. Questo quanto ha trasmesso Morning news, in collegamento via telefono con il giovane: “Un’aggressione vera e propria subita da Michele, che abbiamo al telefono. Come stai?“.

Michele è quindi intervenuto: “Ancora un po’ scosso ma tutto sommato poteva andare peggio“. Poi, il racconto dell’accaduto: “Erano le sei del pomeriggio. Dovevo fare una commissione, sono sceso 10 minuti e ad un certo punto ho sentito qualcuno che mi metteva il braccio intorno al collo, a stringere mentre un’altra persona mi ha afferrato il polso“.

Il commento arrabbiato di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha re-postato il suddetto servizio di Morning News tra le sue Instagram stories ed ha aggiunto un personale commento. “Molto dispiaciuta di vedere questo video perché conosco il ragazzo aggredito. Ma a prescindere, è una vergogna quello che continua a succedere a Milano, per di più in centro e alle 5 di pomeriggio. Qualcuno vuole fare qualcosa o andiamo avanti così?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014