Connettiti con noi

Attualità

Giulia Salemi fa breccia nel cuore di Giorgia Meloni

Anche Giorgia Meloni avrebbe messo gli occhi su Giulia Salemi dopo il discorso dell’influencer alla Camera

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

giorgia meloni giulia salemi

Giulia Salemi fa breccia nel cuore di Giorgia Meloni

Sembra che nella vasta platea di pubblico che osanna Giulia Salemi ci sia proprio la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Altroché GF Vip, Salotto Salemi e bagarre più o meno sincera con Sonia Bruganelli: Signorini potrebbe vedersi soffiata la Salemi nientemeno che dalla Meloni.

Giulia Salemi, non solo GF Vip: l’intervento alla Camera

È un’indiscrezione sui generis quella che arriva dal settimanale Oggi che si dice certo di sapere quali siano i gusti della Meloni, anche in fattori di personalità. Proprio a questo proposito, il settimanale svela un sentiment positivo e generale nei confronti di Giulia Salemi, al centro dell’attenzione e non solo per il suo ruolo (amatissimo) al GF Vip 7. Antagonista, per certi versi, di Sonia Bruganelli, la Salemi continua ad accrescere il suo consenso tra il pubblico e proprio in questo pubblico sarebbe contemplata Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni vuole Giulia Salemi al suo fianco per una campagna

La leader di Fratelli d’Italia, svela il settimanale, sarebbe rimasta positivamente colpita dall‘intervento alla Camera di Giulia Salemi in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Si tratta però solamente di uno dei gesti della Salemi che non più di qualche settimana fa si è personalmente recata al Bambin Gesù per donare macchinari al reparto di terapia intensiva pediatrica, acquistati con i soldi raccolti in occasione del suo compleanno. La Meloni, colpita dalla personalità della Salemi, avrebbe per lei un progetto in cantiere: “Progetta di utilizzarla a stretto giro come testimonial di una più amica campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere“.

A questo proposito non si può nemmeno dimenticare il monologo di Giulia Salemi a Le Iene, una voce responsabile a favore della lotta delle donne in Iran. Insomma, Giulia ha sicuramente dimostrato di essere una persona prima ancora che un personaggio, e questo suo agire la sta facendo notare in ambienti che sconfinano quelli dello spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014