GOSSIP
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: “Non ci nascondiamo”
Giulia Salemi rompe il silenzio dopo aver parlato in diretta al GF Vip della crisi con Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi, la crisi con Pierpaolo Pretelli: le parole in diretta al GF Vip 7
È stato un fulmine a ciel sereno quello di Giulia Salemi che in diretta al GF Vip 7 e con le lacrime agli occhi ha parlato di crisi tra lei e Pierpaolo Pretelli. Una notizia che ha del tutto scombussolato i follower che da sempre supportano la coppia e che ha spiazzato anche lo stesso Signorini. Qualcuno però ci ha voluto vedere “del marcio” in quella resa pubblica, e arrivato il giorno dopo altre spiegazioni da parte della Salemi.
L’annuncio in lacrime al GF Vip
“Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra storia d’amore“, queste le parole di Giulia Salemi al GF Vip 7. Un momento che doveva essere “abituale” in puntata, si è trasformato in un momento di sfogo per l’opinionista che ha parlato di crisi tra lei e l’ormai storico fidanzato Pierpaolo Pretelli. “Non ci sono terze persone – ha commentato e puntualizzato la Salemi – non sono volati piatti“.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: “Non è speculazione”
Sin da queste ultime parole sembrava essere sottintesa quale fosse la vera intenzione di Giulia. La Salemi, con quell’annuncio tra le lacrime, voleva proprio evitare che si spendessero fiumi di gossip e pettegolezzi su questo momento buio della sua storia d’amore che, in un modo o nell’altro, sarebbe venuto a galla. Voleva essere lei la prima e l’unica a parlare della crisi, sì da mietere sul nascere qualsiasi insinuazione. Eppure gli attacchi non sono mancati e dopo la puntata qualcuno ha voluto criticarla, additandola d’aver “cercato gloria” anche con una notizia infelice. “La scelta di condividere non è speculazione – ha scritto oggi la Salemi su Twitter – ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia senza pressioni“.