G-8X9FB2YCC0

Programmi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli condurranno Ex on The Beach

Ecco perché ha lasciato la poltroncina del GF senza troppi ripensamenti

Pubblicato

su

Giulia Salemi fuori dal GF ma al timone di Ex on the Beach con il fidanzato Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi fuori dal GF , ma non dagli impegni televisivi: l’ex commentatrice social del reality show di Alfonso Signorini ha detto sì all’impegno di coppia alla conduzione di Ex on the Beach e al suo fianco ci sarà nientemeno che il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

Ne sono stati tirati fuori tanti di motivi dopo l’ufficiale uscita di scena dal Grande Fratello di Giulia Salemi: amata dal pubblico, al principio sembrava una decisione inspiegabile, ma ora non lo sembra poi così tanto.

La conduzione ereditata da un’altra ex coppia del reality: quando li vedremo insieme su Paramount +

Ad ufficializzare l’indiscrezione è TvBlog che dà per ufficiali i nomi di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuovi conduttori di Ex in The Beach. Proprio così, coppia nella vita, Giulia e Pierpaolo faranno coppia anche sul piccolo schermo al timone di un reality show. Così si spiega decisamente di più il perché dell’uscita di scena. Abbandonando la poltroncina, la Salemi ha messo le mani sul ruolo di conduttrice.

Vengono meno, di fronte a questa news, tutte quelle voci che parlavano di presunta ostilità nei suoi confronti da parte di Pier Silvio Berlusconi. Si vociferava anche che fosse il passato “animalier” ad aver accompagnato la scelta dell’ad di Mediaset. Dietro invece sembra potesse esserci proprio questa proposta arrivata da parte di Paramount+, dove andrà effettivamente in onda il programma disponibile nei prossimi mesi. Oltretutto, Giulia e Pierpaolo ereditano di fatto il timone lasciato da un’altra coppia del gossip nostrano, quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insomma, viene da pensare che fidanzarsi dentro la Casa più spiata sia sicuramente un punto a favore di chi punta alla conduzione di Ex on the Beach!

Exit mobile version